NUOVA DENTALE s.n.c. con sede legale posta in Via Colognolese, 1D/E - 50065 Pontassieve (FI).
N. di telefono: (+39) 055 690108
N. di telefax: (+39) 055 690539
Indirizzo e-mail: servizioclienti@nuovadentale.it
Numero di iscrizione R.E.A.: FI - 259984
Cod. Fisc. e Partita IVA 01277120489
Sito web: www.nuovadentale.it
Hosting del portale: xxxxxxxxx con sede in Italia
Ai sensi e per gli effetti di quanto disciplinato dal D.lgs n.70/2003, comma 3, art.12, le clausole e le condizioni generali di contratto qui riportate sono messe a disposizione dei destinatari, in maniera tale che sia ad essi consentita la memorizzazione e la riproduzione.
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente fra la Società Nuova Dentale s.n.c., fra qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.nuovadentale.it, denominata ''CLIENTE', e fra qualsiasi persona fisica che visiti il presente sito Web per meri scopi informativi sui prodotti in esso contenuti.
Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.nuovadentale.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014, dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico e dalle norme del Codice civile per quanto non espressamente previsto.
La conclusione di ogni ordine di acquisto implica l’accettazione delle presenti condizioni, nonché la conferma della presa visione e accettazione della privacy policy, comprensiva della informativa sulla privacy e cookies policy.
La Società NUOVA DENTALE s.n.c. potrà modificare o sospendere senza preavviso il proprio Sito Web all’indirizzo www.nuovadentale.it. L’Utente ha diritto all’accesso libero e gratuito alle informazioni pubbliche in esso contenute.
Qualsiasi Utente acceda al sito web www.nuovadentale.it ha il diritto di registrarsi come Cliente, senza alcun obbligo di acquisto.
L’Utente si impegna, ad utilizzare il Sito Web e qualsiasi servizio a questo collegato, dato o informazione, esclusivamente per scopi leciti ed in conformità a tutte le condizioni di utilizzo ovunque specificate nel Sito Web, nonché nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e responsabilità personale.
NUOVA DENTALE s.n.c. è totalmente esonerata da qualsiasi utilizzazione illecita e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile.
La Società NUOVA DENTALE s.n.c. utilizza la propria piattaforma web per la promozione, l’esposizione e la vendita di prodotti ed attrezzature per il mercato odontoiatrico, odontotecnico e medicale. Attraverso il proprio sito internet – registrato con il dominio www.nuovadentale.it – fornisce la possibilità di visualizzare i prodotti delle migliori aziende del settore, nonché effettuare ordini di acquisto che verranno subito presi in carico dai nostri operatori.
Una volta effettuato l’ordine, verranno valutate le disponibilità di quel determinato prodotto, che se disponibile, verrà inviato dove richiesto, grazie ai nostri trasportatori certificati.
La Società NUOVA DENTALE s.n.c. agirà come parte venditrice di tutti i prodotti e servizi che il Cliente scelga di acquistare con le diverse modalità e di ricevere al proprio domicilio.
Tutto il materiale fotografico e video esposto, i marchi registrati dei prodotti commercializzati, sono di proprietà delle varie Società produttrici. Il sito web www.nuovadentale.it utilizza esclusivamente tale supporto allo scopo informativo/promozionale/commerciale.
La Società NUOVA DENTALE s.n.c. risulta proprietaria dei propri marchi nuovadentale.it e ND TEC – di tutti gli elementi presenti sulla piattaforma – che non siano di esclusiva proprietà delle società produttrici.
La vendita a distanza avrà ad oggetto esclusivamente i prodotti esposti nell’apposita sezione (e-commerce), ciascuno contraddistinto da uno specifico codice.
Le fotografie che presentano i prodotti e le schede tecniche non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità del Venditore. Le schede tecniche e le immagini dei prodotti sono rese disponibili dai Produttori e dai Fornitori perciò il Venditore declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse e l'effettiva corrispondenza con la realtà di quanto ivi descritto.
I prodotti non vengono forniti in prova.
I prodotti venduti dal presente sito sono conformi alle normative vigenti sia in Italia che nell’UE.
La registrazione sul Sito Web è libera, può essere effettuata da qualsiasi Utente e non comporta obbligo di acquisto.
L’Utente, che intende acquistare uno o più beni offerti da NUOVA DENTALE s.n.c. può registrarsi sul Sito Web o effettuare l’acquisto in modalità “ospite”.
L’Utente si impegna a proteggere e adeguatamente garantire la riservatezza delle proprie credenziali di accesso.
NUOVA DENTALE s.n.c. non sarà in alcun caso ritenuta responsabile per gli eventuali danni derivanti all’Utente da furto, smarrimento o sottrazione, uso improprio o fraudolento delle credenziali di accesso, anche ad opera di terzi, salvo che ne sia accertata una responsabilità diretta nei confronti di NUOVA DENTALE s.n.c. stessa.
L’utente potrà effettuare la registrazione sul sito mediante inserimento di nome utente e password desiderati e potrà indicare le credenziali di accesso desiderate, a condizione che le medesime risultino disponibili e non siano quindi state assegnate ad altro Utente. Non verranno accettate credenziali di accesso con contenuti illeciti, immorali, offensivi, vessatori, discriminatori o che si pongano comunque in contrasto con la normativa vigente, né quelle che alludano a marchi, prodotti o denominazioni protette dalle leggi sui diritti di proprietà industriale ed intellettuale od in contrasto con il diritto alla privacy.
Con Amazon Pay, puoi usare le informazioni su pagamento e spedizione registrate nel tuo account Amazon per effettuare un ordine su questo sito web. Rappresenta un ulteriore possibilità per effettuare gli acquisiti e pagare. Selezionando Accedi con Amazon, ti verrà chiesto di accedere in modo sicuro al tuo account Amazon senza uscire dalla pagina del negozio.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di Pagamento di seguito trascritte. L'invio della proposta d'acquisto da parte del Cliente – a valore di proposta contrattuale manifestata online - implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali ed avrà pertanto valore di accettazione delle stesse, nonché delle eventuali ulteriori modifiche, senza nessun ricorso possibile.
b) Le proposte d'acquisto possono essere effettuate dal Cliente nei seguenti modi:
c) Nel caso di un ordine tramite il Sito, la Proposta di Acquisto diviene giuridicamente efficace per il Cliente dopo aver premuto il pulsante “Effettua ordine” e, per i casi in cui è richiesto, il pulsante “Conferma il pagamento”. Una volta ricevuta la proposta d'acquisto, il Venditore provvederà ad inviare al Cliente una e-mail per confermare l'avvenuta ricezione della stessa. Al Cliente è severamente vietato fornire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.
Nel caso in cui NUOVA DENTALE s.n.c. non dovesse essere in grado di consegnare al Cliente i beni ordinati il cliente riceverà una e-mail da parte di Società NUOVA DENTALE s.n.c. con la quale quest’ultima comunicherà al Cliente che i Prodotti non sono disponibili e che la proposta di acquisto non può pertanto essere accettata.
In tal caso il cliente riceverà l’integrale rimborso del prezzo eventualmente anticipato secondo la modalità di pagamento prescelta, nei termini stabiliti. Non viene previsto, a favore di nessuna delle parti, alcun risarcimento per inadempimento, danno emergente o lucro cessante.
Relativamente ai prodotti disponibili su ordinazione, il cliente potrà richiedere la cancellazione dell’ordine esclusivamente prima della messa in produzione/richiesta di fornitura al produttore del bene ordinato.
La richiesta di annullamento non può essere effettuata se l’ordine è già stato spedito: in questo caso è necessario attivare la procedura di reso. Tutti costi relativi all’esercizio della stessa sono a carico del cliente. Sono da intendersi come spese di gestione del reso: i costi di spedizione (invio da NUOVA DENTALE s.n.c. al cliente e viceversa), più eventuali oneri sostenuti da NUOVA DENTALE s.n.c. quali giacenze, costi aggiuntivi per variazioni di consegna e movimentazioni della merce.
Qualora il prodotto ordinato non fosse disponibile, Nuova Dentale s.n.c.si impegna a comunicarlo al cliente, per mezzo mail, proponendo a questi un’alternativa. Il cliente sarà libero di accettare l’eventuale proposta di vendita, perfezionando il proprio ordine, oppure annullare l’ordine ricevendo, nei termini stabiliti** (vd punto 10 "termini per il riaccredito"), il rimborso totale dell’importo pagato al momento dell’ordine.
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro (€) e non comprensivi di IVA e/o di ogni altra imposta e non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono a carico dei Clienti per ordini con imponibili inferiori a € 120 e sono fatturate al termine dello stesso come supplemento ai prodotti selezionati. Il prezzo finale di vendita include il prezzo del/dei beni acquistati indicato sul Sito Web comprensivo di IVA, le spese di spedizione e di assicurazione e degli eventuali servizi accessori richiesti dal Cliente (montaggio, consegna al piano se prevista, ecc.). Il prezzo finale di vendita, quindi, verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto prima che egli prema per la prima volta il pulsante “Effettua ordine”.
NUOVA DENTALE S.N.C. si riserva, unilateralmente ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare il prezzo dei beni e dei servizi indicati sul proprio Sito Web. Al fine di garantire al Cliente la trasparenza e la sicurezza del prezzo dei beni acquistati, l’importo praticato sarà comunque quello indicato sul sito www.nuovadentale.it al momento dell’Accettazione della Proposta di Acquisto richiamata al punto 6.1.
Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire esclusivamente utilizzando una delle modalità indicate nella procedura di acquisto. La scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un differimento dei tempi di consegna dei beni che avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento stesso.
Successivamente all’invio dell’ordine e alla effettuazione del pagamento, il cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti richiesti, e le eventuali spese di spedizione secondo le modalità previste nel Sito. Le modalità di pagamento disponibili in generale sul Sito sono le seguenti:
ATTENZIONE: trattandosi di una modalità di pagamento che prevede una consegna più onerosa per il Venditore, che ne deve anticipare i costi, ai sensi dell’art. 56 comma 2 del Codice del Consumo, in caso di recesso il Venditore non è tenuto a rimborsare all’Utente i costi supplementari di consegna in contrassegno. Per tale modalità, potrà essere eventualmente richiesta una caparra da versare prima della spedizione.
La Società NUOVA DENTALE s.n.c. emetterà per ciascun ordine, oltre al documento di trasporto che accompagnerà i beni, apposita fattura fiscale, intestata alla persona fisica o giuridica che ha effettuato l’ordine, la quale verrà recapitata via e-mail all’indirizzo designato dal Cliente (copia di cortesia). Il Cliente è l’unico responsabile dell’esattezza e della veridicità delle informazioni fornite a NUOVA DENTALE s.n.c. ai fini della fatturazione.
Il servizio di consegna dei beni è effettuato nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, salva diversa indicazione.
Per il trasporto, NUOVA DENTALE s.n.c. utilizza aziende leader nel settore, le quali rispondono direttamente di tutto quanto connesso alla attività per la quale sono incaricati, sia per quanto riguarda la sicurezza del traporto sia per eventuali danneggiamenti. Il costo del trasporto è identificabile con una apposita descrizione presente sia in fase di proposta di acquisto, sia in fase di pagamento, all’interno della Fattura.
NUOVA DENTALE s.n.c. consegnerà i beni acquistati dai Clienti sul proprio Sito Web unicamente all’interno del territorio dello Stato italiano. I beni acquistati dal Cliente saranno consegnati all’indirizzo indicato nella Proposta di Acquisto. Eventuali e successive modifiche del luogo di consegna rispetto a quello originariamente indicato richieste dal Cliente potranno produrre ulteriori costi rispetto al prezzo di vendita che saranno a carico del medesimo. NUOVA DENTALE s.n.c. ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Le variazioni di indirizzo di consegna dovranno essere comunicate dal Cliente a NUOVA DENTALE s.n.c. inviando una e-mail a servizioclienti@nuovadentale.it e saranno accettate solo se la spedizione non sarà già stata effettuata.
La consegna standard si intende al piano stradale senza preavviso telefonico e verrà effettuata dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, salva diversa indicazione.
Il cliente avrà modo di monitorare data e fascia oraria di consegna tramite il tracking ricevuto via mail dal nostro servizio clienti, che sarà attivo dal giorno successivo alla ricezione.
Per modificare data e/o fascia oraria di consegna il cliente potrà contattare direttamente la filiale incaricata.
Il cliente è tenuto a specificare al momento dell’ordine ogni particolarità e/o limitazione dell’indirizzo di consegna indicato: zona a traffico limitato, strada stretta che renda difficoltoso il passaggio del mezzo per la consegna dei beni, consegna su isole o zone con determinate limitazioni al traffico.
In caso di consegna di attrezzature voluminose il cliente è altresì tenuto ad indicare, in fase di inserimento d’ordine, la presenza di qualunque ostacolo alla consegna rappresentato da caratteristiche particolari del proprio domicilio (scale strette, porte strette, mancanza di ascensore ecc.). Ogni comunicazione dovrà essere fatta per mezzo mail all’indirizzo servizioclienti@nuovadentale.it. In questi casi NUOVA DENTALE s.n.c. si riserva di valutare se sia possibile effettuare la spedizione dei beni. Nei casi in cui non sia stata comunicata alcuna particolarità e/o impedimento al momento dell’ordine, NUOVA DENTALE s.n.c. si riserva il diritto di richiedere al cliente le eventuali spese aggiuntive.
I tempi di consegna variano a seconda della località destino della spedizione. I tempi necessari per la consegna segnalati sono indicativi e suscettibili di modifiche. I corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali, quindi sono esclusi il sabato, la domenica ed i giorni festivi. Il Venditore non potrà essere considerato come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o al danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso in cui l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti, il Venditore può, su richiesta del Cliente, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo di verifica, di circa 15 giorni, non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine.
Le spese di consegna verranno calcolate al momento della compilazione della proposta d'acquisto.
Al momento della consegna il Cliente dovrà verificare l'integrità della confezione esterna, ma non potrà aprire l'imballaggio.
b) Nell'eventualità di danni materiali esterni dell'imballaggio dovuti al trasporto, il Cliente potrà:
Nel caso in cui i Prodotti siano eccezionalmente consegnati prima dell’integrale pagamento della somma totale dovuta, la vendita si intende in ogni caso effettuata con patto di riserva della proprietà.
Inoltre, in assenza di pagamento ovvero, in caso di pagamento rateale dei Prodotti, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1523 del Codice civile, NUOVA DENTALE s.n.c. si riserva il dominio e conserverà la piena proprietà del Prodotto venduto sino all’integrale suo pagamento da parte del Cliente.
Se il mancato pagamento dovesse protrarsi decorsi 3 mesi dalla consegna, NUOVA DENTALE s.n.c. si riserva di richiedere la restituzione del prodotto consegnato e non pagato, con spese a carico della parte inadempiente.
In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto.
La garanzia di conformità è valida:
La società venditrice ha l’obbligo di consegnare al cliente beni conformi al contratto di vendita. La garanzia di conformità è valida qualora coesistano le seguenti circostanze:
Infine, occorre ricordare che il difetto di conformità che deriva dall'imperfetta installazione del prodotto venduto è equiparato al difetto di conformità del bene solamente nel caso in cui l'installazione è specificata nella conferma d’ordine inviata da NUOVA DENTALE s.n.c. al cliente ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità. Tale equiparazione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, sia da questo installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
In tutti gli altri casi, NUOVA DENTALE s.n.c. non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso improprio del prodotto da parte dell’utente.
Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, la Società NUOVA DENTALE s.n.c. non sarà responsabile nei confronti dell’utente ad alcun titolo in conseguenza di:
Nei limiti sopra precisati, la responsabilità della Società NUOVA DENTALE s.n.c. non potrà comunque eccedere il prezzo pagato dall’utente per il prodotto che ha causato il danno.
Salvo prova contraria, la NUOVA DENTALE s.n.c. presume che i difetti di conformità denunciati e che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene, fossero esistenti già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. Ad ogni modo, spetta la garanzia al Cliente a patto che questi dimostri che il difetto era presente al momento dell'acquisto.
NUOVA DENTALE s.n.c. si impegna a far conoscere al Cliente che attivi la procedura di garanzia i riferimenti per i centri di assistenza tecnica ovvero, se non presenti, l'indirizzo e il recapito telefonico, di e-mail o il sito web del produttore.
NUOVA DENTALE s.n.c. si impegna a comunicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione riservandosi di provvedere al ritiro con un proprio Vettore. Il Cliente, se entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla denuncia del vizio relativo al bene, non provveda a concordare con NUOVA DENTALE s.n.c. le modalità di esercizio della garanzia, comprese le modalità di relative alla restituzione del prodotto, decadrà dal diritto di far valere la garanzia. Ricevuto il bene NUOVA DENTALE s.n.c. attiverà la procedura di controllo, eventualmente in collaborazione con il Produttore/Fornitore che dovrà analizzare il difetto segnalato e soltanto qualora il difetto venisse riscontrato e riconosciuto dal produttore, provvederà all'invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione. Il numero di serie del prodotto ritenuto difettoso o difforme dovrà corrispondere con quello presente negli archivi commerciali di NUOVA DENTALE s.n.c. Se questo non risultasse il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso, indennizzo, riparazione o sostituzione. Se il bene restituito non dovesse risultare affetto da difetti di conformità, la Società NUOVA DENTALE s.n.c. provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti. La procedura di verifica, riparazione o sostituzione potrà durare alcuni giorni.
Il produttore è responsabile del danno cagionato da difetti del prodotto messo in circolazione. In caso di responsabilità per danno da prodotto difettoso, NUOVA DENTALE s.n.c. provvederà, tempestivamente e, comunque, entro il termine di 3 mesi dalla richiesta, a comunicare al Cliente il nominativo, il domicilio ed ogni informazione utile o necessaria alla esatta individuazione del produttore ovvero di chi le ha fornito il prodotto.
La richiesta deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha cagionato il danno, il luogo e, con ragionevole approssimazione, la data dell'acquisto.
NUOVA DENTALE s.n.c. ricorda che un prodotto è difettoso quando non offre la sicurezza che ci si può legittimamente attendere tenuto conto di tutte le circostanze, tra cui:
Ad ogni modo, è onere del danneggiato provare il difetto, il danno e la connessione causale tra difetto e danno.
I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, o con altre forme elettroniche, vengono effettuati mediante una connessione protetta, direttamente collegata all'Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online con il quale NUOVA DENTALE s.n.c. è convenzionata. NUOVA DENTALE s.n.c. non entra in possesso dei dati della carta di credito del Cliente e non può essere ritenuta responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti della carta in oggetto.
Il cliente deve dotarsi autonomamente di apparecchiature e programmi idonei al collegamento alla rete Internet. Qualora il cliente non riuscisse più a visualizzare parte o tutto il Sito, nessun addebito o responsabilità può essere imputato a NUOVA DENTALE s.n.c.
NUOVA DENTALE s.n.c. è titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale del Sito www.nuovadentale.it e del relativo marchio.
E’ vietata la riproduzione, la comunicazione, la distribuzione, la pubblicazione, l'alterazione o la trasformazione, in qualsiasi forma e scopo avvengano, del marchio, dei segni distintivi e dei contenuti del Sito.
NUOVA DENTALE s.n.c. non si assume alcuna responsabilità in relazione ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui beni dalla medesima proposti in vendita sul Sito e il Cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione dei contratti di compravendita.
Il Sito Web raggiungibile all'indirizzo www.nuovadentale.it può offrire collegamenti (link) ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet.
L'Utente/Cliente riconosce che NUOVA DENTALE s.n.c. non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne.
I collegamenti di qualsiasi natura o basati su qualsiasi tecnologia al Sito Web non possono essere creati senza il previo consenso scritto di NUOVA DENTALE s.n.c. In ogni caso, la creazione di tali collegamenti, anche laddove autorizzati, non darà luogo ad alcuna responsabilità per Nuova Dentale s.n.c., fermo restando che la stessa si riserva il diritto di richiedere in ogni momento la rimozione di tali collegamenti.
NUOVA DENTALE s.n.c. non controlla, il contenuto dei siti collegati e non assume alcuna responsabilità per il contenuto di questi.
NUOVA DENTALE s.n.c. si riserva la facoltà di sospendere la visibilità del Sito in tutte o anche solo in parte delle sue funzioni in relazione a tutte le esigenze connesse all'efficienza ed alla sicurezza del medesimo. In questi casi NUOVA DENTALE s.n.c., fatti salvi motivi di particolare urgenza, provvederà a darne comunicazione ai clienti con qualunque mezzo ritenuto idoneo e non appena possibile.
Il contratto di vendita tra il Venditore ed il Cliente si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Firenze.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali sopra riportate in tutti i suoi punti e, dopo attenta rilettura, di accettarne espressamente tutti i punti ed in specifico i seguenti articoli: PREMESSA; 8. MODALITA’ DI CONSEGNA E TRASPORTO MERCI; 10. DIRITTO DI RECESSO; 16. RISOLUZIONE; 17. FORZA MAGGIORE; 18. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ; 20. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE.
Questo sito è riservato ai professionisti del settore odontoiatrico e le informazioni presenti riguardano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza dei pazienti. Per accedere, è necessario dichiarare di essere un operatore sanitario.