Progresso tecnologico, innovazione e qualità in ambito odontoiatrico in tutto il mondo, tutto questo da sette decenni, è sinonimo di Dürr Dental.
L'affidabile "Made in Germany" quale equivalente di prodotti di qualità non è più sufficiente, oggigiorno, per poter essere competitivi a livello internazionale, occorre che tutta l'Azienda soddisfi gli standard qualitativi internazionali.
Ogni anno, di fatto, Dürr Dental viene certificata da appositi enti riconosciuti per l'adempimento dei requisiti legali e normativi.
Chiunque si sia recato una volta dal dentista, avrà già avuto modo di essere trattato con prodotti DÜRR DENTAL. Da 80 anni, l'Azienda è partner degli odontoiatri del mondo.
DÜRR DENTAL SE è stata fondata nel 1941 dai fratelli Karl e Wilhelm Dürr di Gechingen, Foresta Nera, a Stuttgart-Feuerbach. La sede attuale si trova a Bietigheim-Bissingen, dove sono occupati circa 475 collaboratori, nei dipartimenti di Produzione, Ricerca e Sviluppo, Acquisti, Vendite e Marketing. Il Gruppo DÜRR DENTAL, ad oggi, conta circa 1300 collaboratori a livello mondiale, ha raggiunto un fatturato di oltre 275 milioni di euro nel 2020 ed è rappresentato in 40 Paesi con personale proprio.
"È un piacere per me, volgere lo sguardo verso i nostri 80 anni di successi aziendali e poter guardare con fiducia verso il futuro “ Cit. Martin Dürrstein - presidente di DÜRR DENTAL SE
Cit. Martin Dürrstein - presidente di DÜRR DENTAL SE
Il nome DÜRR DENTAL è ormai diventato sinonimo di progresso e innovazione nella tecnologia medicale.
Oggi, i dentisti di tutto il mondo si affidano all'ingegneria di DÜRR DENTAL, per offrire numerose soluzioni nell'ambito di Aria compressa, Aspirazione, Sistema Immagini, Conservativa e Igiene.
Al fine di garantire il massimo standard qualitativo, l'Azienda produce quasi esclusivamente in Germania.
Questo sito è riservato ai professionisti del settore odontoiatrico e le informazioni presenti riguardano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza dei pazienti. Per accedere, è necessario dichiarare di essere un operatore sanitario.