GC

GC

GC è una azienda di rilievo globale per il settore dentale dal 1921, un secolo di esperienza che li contraddistingue nel campo odontoiatrico. GC produce circa 600 tipi di prodotti e li vende in più di 100 paesi in tutto il mondo. A causa delle diverse esigenze nei vari mercati esteri, GC ha localizzato deliberatamente le sue operazioni in Europa, Stati Uniti e Asia.

GC abbraccia i mercati prioritari di Europa e Stati Uniti con volumi di mercato relativamente grandi, ma produce in posizioni ottimali in tutto il mondo. Soddisfa così la domanda del mercato costruendo una presenza nei mercati cinese e indiano, che hanno solide aspettative di crescita. I tre principali centri di produzione di GC hanno tutti acquisito la certificazione ISO 13485. Inoltre, l'azienda sta diventando sempre più conosciuta nel mercato globale per l'alta qualità dei suoi prodotti. Per oltre 25 anni dentisti ed odontotecnici hanno apprezzato GC come fornitore di prodotti di qualità facili da usare e come azienda capace di fornire ai propri clienti gli standard di servizio più elevati. L’impegno che l’azienda dedica al campo dell’odontoiatria si traduce nella creazione ininterrotta di prodotti in grado di offrire un valore aggiunto ai professionisti del settore.

Concetto innovativo di Minimum Intervention

GC è leader nella tecnologia dei vetro-ionomeri e vanta oltre 20 anni di esperienza e sviluppo nel settore dei gessi, dei rivestimenti e dei materiali da impronta. Negli ultimi anni GC ha aggiunto alla sua gamma di prodotti ulteriori settori strategici, sotto forma di sistemi e prodotti innovativi nell’odontoiatria estetica e nel programma di Minimum Intervention.

Grazie all’intensa collaborazione e al dialogo costante con dentisti e tecnici, GC si trova nella posizione di poter riconoscere le tendenze e identificare le necessità e i requisiti dei prodotti sin dalle prime fasi. Proprio grazie a questa intensa collaborazione con i migliori professionisti del settore, abbiamo introdotto, il concetto innovativo di Minimum Intervention (tecnica mini-invasiva).

I principi alla base del metodo del MI sono semplici:

  • IDENTIFICARE e valutare ogni potenziale fattore di rischio di carie in uno stadio il meno avanzato possibile ed eliminarlo o minimizzarlo
  • PREVENIRE la comparsa delle carie. Se è necessario l’intervento chirurgico, il nostro scopo è assicurare che venga conservata nella massima misura possibile la struttura del dente
  • mentre i materiali bioattivi vengono utilizzati per RESTAURARE il dente.

I primi prodotti relativi a questo programma sono GC Tooth Mousse e GC Saliva-Check Buffer e l’obiettivo dell’azienda è continuare a fornire ulteriori prodotti per l’analisi semplice ma profonda della saliva e un’eccezionale protezione dalla carie grazie a GC MI Paste Plus e al GC Plaque Indicator Kit.

La Minimum Intervention di GC: una visione della cura delle carie per il 21° secolo.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.