Isasan

Isasan

ISASAN nasce nel 1975 da una operazione di management buy-out condotta dal gruppo dirigente della allora Ritter Italia, appartenente al gruppo Sybron.

Come naturale in questi casi la prima e principale attività fu quella di continuare l’attività dell’azienda originaria e solo successivamente, e conseguentemente all’acquisizione della totalità della quota da parte della attuale compagine societaria, iniziò il processo di differenziazione che portò l’azienda a ricoprire un ruolo determinante nel settore dei materiali di consumo ed in particolare dei prodotti per la conservativa.

Questa esperienza ha sicuramente contribuito al successo dell’azienda anche e soprattutto perchè ha contribuito a traslare nel campo dentale una serie di procedure e tecniche largamente usate nel campo dei prodotti per la salute.

Per ISASAN è stato sempre fondamentale, conoscere intimamente ogni singolo prodotto: dalla chimica al meccanismo d’azione alle esatte procedure d’uso, conseguentemente la certificazione qualitativa e l’informazione da condividere con il professionista, chiara e semplice.

ISASAN pone particolare attenzione alla comunicazione pubblicitaria: i paperotti gialli del Panavia così come l’animazione di Giulietta e Romeo sono stati due esempi di cambiamento in un settore che aveva solo conosciuto l’informazione merceologica.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.