ORAL-B

ORAL-B

Con il marchio Oral-B, il gruppo statunitense Procter & Gamble distribuisce diversi prodotti per la cura dentale. Gli spazzolini da denti elettrici di questo marchio sono venduti in qualsiasi supermercato. Ogni giorno escono dalla fabbrica Procter & Gamble di Marktheidenfeld circa 100.000 pezzi. Per mantenere questo ritmo, gli ingegneri di produzione dell'azienda devono occuparsi direttamente di quella grande quantità di hightech che si nasconde in piccoli componenti apparentemente semplici. Con l'impiego della tecnologia additiva, la Procter & Gamble può ben essere considerata un pioniere nella produzione efficace di prodotti per la cura dentale.

Fin dal 1950, anno in cui il suo fondatore, il dottor Robert W. Hutson, brevettò uno spazzolino da denti a 60 setole, Oral-B è sempre stata l’azienda leader nel campo dell’igiene orale. Ciò è dovuto principalmente alla voglia di innovazione che spinge l’azienda statunitense a creare nuovi prodotti e migliorare costantemente la sua linea.

Oggi l’azienda è divenuta famosa per la sua linea di spazzolini elettrici, molto più efficaci e affidabili nella difesa dell’igiene orale di uno spazzolino manuale. Questi spazzolini, benché presenti in diverse tipologie e modelli, si basano tutti sul movimento circolare della testina e su micro-pulsazioni che permettono una più profonda rimozione della placca.

ISPIRATA AGLI STRUMENTI DEI DENTISTI E RACCOMANDATA DAI DENTISTI

Oral-B è stata fondata da un dentista e ogni prodotto è progettato insieme ai dentisti. Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.