W&H

W&H

W&H Dentalwerk fu fondata a Berlino nel 1890 da Jean Weber e Hugo Hampel (W&H), meccanici di precisione. L'azienda pionieristica per l’epoca, iniziò a produrre i primi manipoli e contrangolo ad azionamento meccanico in Europa, scrivendo una pagina di storia. Nel 1944, W&H avviene il trasferimento da Berlino (Germania) a Bürmoos (Austria), dove gli alleati nominarono il Console Ing. Peter Malata amministratore della società. Il 20 maggio 1958, la Dentalwerk Bürmoos venne acquisita da Peter e Hilde Malata. W&H iniziò di conseguenza la sua espansione, andando ad ampliare i primi padiglioni di Bürmoos e, nel 1964, fu inaugurata la prima consociata W&H, W&H Germany. Successivamente ne seguirono altre consociate, tra cui in Austria, Francia, Italia, Svezia e Regno Unito.

Sviluppo
W&H implementa nuove strutture riorganizzandosi con un team efficiente e inizia così il processo di avanzamento verso il futuro, divenendo in grado di reagire con flessibilità alle esigenze dei clienti. Nel 1999, vicino a Bergamo viene inaugurato il polo produttivo della W&H Sterilization, che prosegue senza interruzioni la storia di successi di W&H. Tra il 2000 e il 2009, W&H ha ampliato sia il portfolio prodotti, sia l'impianto di produzione di Bürmoos.
Organico
W&H opera ad oggi in 130 paesi in tutto il mondo, con una rete distributiva perfettamente organizzata, numerose filiali e un numero elevato di eccellenti ed affidabili partner. W&H resta un'azienda a società familiare che ha assunto in tutto il mondo un ruolo all'avanguardia e di assoluto rilievo nel settore della tecnica dentale. Un successo internazionale basato su una tecnologia odontoiatrica austriaca. Passione e innovazione sono il motore dell'azienda. Prodotti di alta qualità, soluzioni e servizi innovativi, una moderna struttura aziendale, una forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo e alla responsabilità sociale fanno di W&H un'azienda familiare di successo a livello locale e mondiale. L’azienda può contare più di 1.200 dipendenti in tutto il mondo, i quali contribuiscono alla fornitura di prodotti hardware e software normalmente utilizzati in studi dentistici, medici e veterinari. Inoltre, vengono sviluppato strumenti odontoiatrici di precisione e soluzioni avanzate negli stabilimenti di produzione di Austria, Italia e Svezia.
Prodotti W&H

Turbine per dentisti

turbine W&H Primea e Synea sarete sempre pronti.

Manipoli e contrangoli

Ottima affidabilità, lunga durata e silenziosità per il lavoro del dentista Con la qualità eccezionale e la precisione dei contrangolo Synea il lavoro quotidiano sarà incredibilmente più semplice.

Attacchi. Interfacce di sistema versatili

Raccordo Roto Quick W&H per strumenti con LED+, LED e luce alogena

Micromotore ad Aria

Potenti ed Ultraleggeri i micromotori ad aria W&H con luce consentono un uso più confortevole, interventi ancora più semplici e preparazioni più sicure.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.